Altro appuntamento in allegria e spensieratezza, con gli studenti ospiti delle nostre residenze universitarie

Sempre più coinvolgente e amichevole il clima instaurato tra studenti ospiti delle residenze universitarie ‘Francesco Marcone’ e ‘Marina Mazzei’. Giovedì scorso la struttura di via Galanti ha ospitato oltre 110 ‘Fuori Sede’. L’occasione conviviale è stata offerta dalla ‘Festa Partenopea’, dedicata alla tipica cucina napoletana.

Sempre più evidente l’armonia tra i nostri studenti che, impegnati negli studi dell’anno accademico 2017/2018, hanno apprezzato, ancora una volta l’iniziativa della sede territoriale ‘ADISU Puglia’ di Foggia con il ristoratore ‘Ladisa srl’.

Accoglienza, socializzazione, ristoro, dialogo, integrazione, allegria, spensieratezza, queste le parole d’ordine e gli ingredienti di una serata che, in una atmosfera allegra e festosa ha contribuito a rafforzare le relazioni interpersonali e di gruppo.

Centrato anche questa volta l’obiettivo: il clima goliardico ma rispettoso dei luoghi ha favorito la buona riuscita dell’evento, realizzato con un’ottima organizzazione e tanti piatti caldi e gustosi.

Gli studenti, ampiamente soddisfatti, hanno già prenotato un altro evento, che si realizzerà, prima della pausa estiva, verso il temine dell’anno accademico.