Amicizia, allegria, divertimento nelle nostre residenze. Protagonisti gli ospiti delle nostre Residenze universitarie

Anche quest’anno la sede territoriale ADISU Puglia di Foggia ha organizzato, insieme al ristoratore Ladisa Srl, la ‘Festa di Carnevale’.

Nella struttura di via Galanti, in una serata riservata agli studenti ospiti delle residenze universitarie foggiane ‘Francesco Marcone’ e ‘Marina Mazzei’, martedì sera si è ripetuto l’evento goliardico, ormai annoverato nelle tradizionali attività della struttura foggiana.

L’atmosfera amichevole, che ha interessato residenti vecchi e nuovi, la buona cucina e la cortesia del personale del Ristoratore, la particolare occasione carnascialesca, accompagnata da musica, canti e balli, hanno caratterizzato la serata conviviale alla quale hanno partecipato 100 studenti.

Mascherine, trucco e parrucche hanno contribuito ad alimentare una atmosfera allegra, partecipata e piacevolmente divertente.

L’evento, che si inquadra tra le iniziative volte a favorire e creare momenti socializzanti, anche quest’anno ha contribuito ad arricchire le relazioni interpersonali e di gruppo, in un clima effervescente, rispettoso dei luoghi, in cui tutti gli studenti si sono integrati in perfetta armonia e con spirito di partecipazione.

Gli studenti nelle nostre residenze universitarie ‘Francesco Marcone’ e ‘Marina Mazzei’ sono stati tutti protagonisti determinando una situazione di divertimento, distensione e serenità, particolarmente adatti all’ambiente che accoglie i nostri ospiti.

Soddisfatti gli operatori, il personale della struttura ospitante e quanti hanno partecipato, a vario titolo, all’organizzazione della bellissima serata conviviale.